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3 tariffe e 0 costi di prenotazione
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100% elettrico
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Come funziona?
Hai bisogno di informazioni? Chiama il nostro call center allo 800.99.15.16. I nostri operatori sono a tua disposizione.
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Le tariffe di Mobilize share
Quando sali a bordo di Mobilize share viaggi senza pensieri. Iscriviti, prenota un veicolo e raggiungi subito la tua destinazione. Al resto ci pensiamo noi.
Renault ZOE E-Tech electric
Le nostre tariffe senza limiti di km valide fino al 30/9/2024.
Oraria
- Prenotazione: Gratuita.
- Costo 1 ora: 6 € (km illimitati*).
- Tariffa minima oraria: 3 ore (km illimitati*).
Giornaliera
- Prenotazione: Gratuita.
- Costo 1 giorno (24h): 49€ (km illimitati*).
- Costo 7 giorni (1 settimana noleggio max): da 249 € (km illimitati*).
Weekend
(dalle ore 20 del venerdì alle ore 10 del lunedì).- Prenotazione: Gratuita.
- Costo: 89 € (km illimitati*).
Per tutte le tariffe è previsto un deposito cauzionale di 50 €. Il deposito cauzionale sarà restituito a seconda dei tempi e delle condizioni dell’istituto di credito di cui si avvale il cliente.
*Non è previsto alcun costo aggiuntivo per i km percorsi durante il noleggio. A bordo di ogni vettura è presente un cavo di ricarica rapida, che consente di rigenerare l’autonomia della vettura. Il cavo può essere impiegato presso le colonnine presenti sul territorio a cura di diverse reti di distribuzione (Enel X, A2A…), per effettuare ricariche tramite APP dedicata e pagamento a carico dell’utilizzatore. L’utilizzatore sarà responsabile dello smarrimento e/o danneggiamento del cavo.
Domande frequenti (FAQ)
In questa sezione troverai le risposte alle domande poste più di frequente.
MOBILIZE SHARE
Che cos'è Mobilize Share?
Mobilize Share è un servizio di car sharing 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Mobilize Share ti permette di noleggiare un'auto 100% elettrica in modo semplice, digitale al 100%, in pochi clic. Noleggia un veicolo quando vuoi, quando ne hai bisogno.
Perché usare Mobilize Share?
Mobilize Share ti dà la possibilità di:
- - Noleggiare un veicolo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- - Noleggiare un veicolo quando ne hai bisogno.
- - Noleggiare un veicolo a tariffa tutto incluso (ricarica e assicurazione), senza sorprese.
Scopri Mobilize Share, registrarsi è semplice!
Quali sono le regole di utilizzo del Servizio?
A titolo di cortesia chiediamo ai clienti del servizio Mobilize Share, di rispettare alcune semplici regole (di seguito alcune esemplificative ma non esaustive) di utilizzo:
- - Restituire il veicolo in tempo.
- - Avvisarci in caso di presunto ritardo, chiamando il call center al numero : 800.99.15.16.
- - Restituire il veicolo con un minimo di ¼ di ricarica.
- - Tenere pulito il veicolo.
- - Avvisarci quando un veicolo ha bisogno di essere pulito, chiamando il call center Mobilize Share allo 800.99.15.16.
Inoltre, è vietato (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) :
- - Fumare all'interno del veicolo.
- - Trasportare animali nel veicolo.
- - Lasciare i finestrini aperti.
Il mancato rispetto di quanto sopra ti provocherà un addebito di una penale.
Vi è assistenza telefonica in caso di emergenza?
In caso di emergenza, puoi contattare il call center Mobilize Share disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, chiamando il numero 800.99.15.16.
ISCRIZIONE
Come iscriversi al servizio Mobilize Share?
Per iscriversi al servizio Mobilize Share, scarica l'applicazione Mobilize Share dall'Apple Store o da Google Play. Sarà necessario avere con te i seguenti documenti (a titolo esemplificativo e non esaustivo) :
- - Documento di identità valido (passaporto o carta d'identità);
- - Patente di guida valida ed in tuo possesso (non puoi iscriverti se ti è stata ritirata, sospesa o l’hai smarrita, se hai conseguito la patente da meno di 1 anno (12 mesi));
- - Carta di credito valida.
Dovrai comunicarci attraverso l’App tutti i tuoi dati e e fornirci un tuo selfie con il documento che sarà richiesto.
Ci trasmetterai tramite l’App l’immagine dei tuoi documenti personali (carta d’identità o passaporto e della tua patente).
Una volta completata la procedura d'iscrizione, un operatore Mobilize Share convaliderà la tua richiesta di registrazione entro un massimo di 48 ore.
Quali sono le condizioni per potersi iscrivere?
Per registrarti al servizio Mobilize Share, devi soddisfare i seguenti criteri (a titolo esemplificativo e non esaustivo):
- - Avere almeno 18 anni alla data di richiesta della registrazione;
- - Essere in possesso di una patente di guida da almeno 12 mesi ed in corso di validità e valida per la categoria cui appartiene il veicolo;
- - Per i cittadini di un Paese al di fuori dell'Unione Europea essere in possesso di una patente internazionale di guida da almeno 12 mesi, in corso di validità, che abiliti alla guida di autoveicoli a motore valida per la categoria cui appartiene il Veicolo.
Per accedere al servizio Mobilize Share, è necessario disporre di uno smartphone ed aver scaricato l'applicazione Mobilize share, disponibile su Apple Store e Google Play.
Posso iscrivermi con i dati della mia società?
No, il Servizio è rivolto esclusivamente a persone fisiche, questo non esclude che il Cliente iscritto possa fare uso del veicolo noleggiato per scopi personali e professionali. Tuttavia la fattura relativa al servizio effettuato sarà intestata alla persona fisica iscritta.
Un conoscente o un parente può utilizzare la mia iscrizione?
La registrazione è personale. Quando ti registri, sei l'unica persona che può prenotare e guidare un veicolo Mobilize Share. Chiunque desideri guidare un veicolo Mobilize Share deve prima registrarsi al servizio.
Il gestore può non confermare la mia iscrizione o successivamente sospenderla?
Renault e/o il Gestore si riservano il diritto, a loro insindacabile giudizio, di rifiutare, sospendere o terminare la registrazione di qualsiasi Cliente che non soddisfi i requisiti di idoneità e di utilizzo del Servizio Mobilize Share.
Posso prenotare un veicolo subito dopo essermi iscritto?
Una volta completato il modulo di registrazione, entro due giorni il profilo sarà validato. I nostri operatori verificheranno la tua richiesta, la validità dei documenti forniti, il sistema di pagamento che hai scelto ed i criteri di ammissibilità all'offerta Mobilize Share.
I dati della mia carta di credito sono al sicuro?
I dati della tua Carta di Credito comunicati via APP vengono inseriti in un modulo sicuro. Sono criptati e protetti contro intercettazioni da parte di terzi.
Al momento dell'iscrizione,appena inserito i miei dati sull'App,mi avete prelevato due euro, perché?
Quando t’iscrivi e inserisci i dati della tua carta di credito, viene fatta una richiesta di autorizzazione al pagamento di 2 (due) Euro, il cui scopo è quello di verificare la validità della tua carta di credito. Una volta che tale richiesta di autorizzazione viene confermata dalla tua Banca, la richiesta viene annullata e l’importo di 2 Euro non ti viene addebitato.
LOCALIZZAZIONE E PRENOTAZIONE ON LINE
Come posso sapere dove si trovano i veicoli disponibili al noleggio?
Puoi localizzare sulla Mappa presente sull’APP tutti i nostri veicoli a noleggio. Scegli quello più vicino e verifica se è disponibile per le tue necessità.
Come faccio a prenotare un veicolo?
Scegli il veicolo che ti è più comodo, inserisci giorno e ora dell’inizio noleggio, giorno e ora del fine noleggio. Potrai avere immediatamente un'idea di quanto andrai a spendere.
Perché pur validando il preventivo la mia prenotazione non è stata confermata?
Una volta che validi il nostro preventivo, verifichiamo la disponibilità di fondi sulla carta di credito che hai inserito al momento dell’iscrizione, se non hai fondi a sufficienza o se la tua banca non autorizza il prelievo anticipato, la tua prenotazione non viene confermata.
Dopo la prenotazione,ho ricevuto un SMS dalla banca che mi informa di prelievo,devo pagare in anticipo?
No, si tratta di una pre-autorizzazione pari all’importo del preventivo, solo quando avrai terminato il noleggio effettueremo l’addebito definitivo relativo al reale utilizzo del veicolo.
Ci sono dei tempi minimi e massimi per prenotare in anticipo?
Pui prenotare il tuo veicolo da un massimo di 90 gg in anticipo, fino ad un minimo di 15 minuti.
In una piazzola di sosta è presente un veicolo ma l'App non mi permette di prenotare. Perché?
Se il veicolo non è prenotabile da APP e/o non è visibile da APP significa che è già prenotato o non ha autonomia sufficiente per un nuovo noleggio.
Ci sono dei limiti orari di prenotazione?
Puoi prenotare il tuo veicolo per un minimo di 3 ore fino ad un massimo di 21 giorni consecutivi.
Ho prenotato un veicolo ma non mi serve più. Posso annullare la prenotazione senza perdere soldi.
Puoi annullare la tua prenotazione fino ad un'ora prima dell’inizio del tua noleggio. In questo caso non ti verrà addebitato nulla. Se viceversa ti ricordi di annullare la tua prenotazione meno di un'ora prima del tuo nol eggio o ti dimentichi di annullarla ti verrà addebitato il 50% del costo stabilito nel preventivo della tua prenotazione.
Ho penotato un veicolo e vorrei estendere il tempo di prenotazione. Posso farlo?
Prova tramite l’APP a modificare il tempo della tua prenotazione entro mezz'ora dall'orario di fine prenotazione. Se il veicolo da te prenotato non è stato riservato da un altro cliente potrai estendere la durata del tuo noleggio, viceversa l’APP non ti permetterà di farlo.
Ho prenotato un veicolo ma sono in ritardo, la mia prenotazone è comunque garantita?
Se hai dimenticato di modificare la tua prenotazione (fino ad un'ora prima dell’orario prenotato) e/o se comunque pensi di arrivare in ritardo, la tua prenotazione sarà garantita fino ad 1 ora dopo l’orario inizialmente previsto. Ricordati però che dovrai comunque riconsegnare il veicolo all’orario inizialmente previsto dalla tua prenotazione. Se arriverai con più di 1 ora di ritardo cancelleremo la tua prenotazione e ti sarà addebitato il 50% dell’importo inizialmente preventivato. Se vorrai comunque noleggiare la vettura dovrai impostare una nuova prenotazione e verificarne la disponibilità.
Posso cedere la mia prenotazione ad un mio parente/amico anche lui iscritto?
No. La prenotazione è nominativa. Annulla la tua prenotazione se sei in ancora in tempo. Il veicolo sarà di nuovo disponibile ed altri clienti potranno utilizzare il servizio Mobilize Share.
SBLOCCO DELLE AUTO ED ISPEZIONE DEL VEICOLO
Come bloccare e sbloccare il veicolo durante il mio noleggio e durante le soste?
Lo sblocco all'inizio del noleggio e il blocco alla fine vengono effettuati dall'App Mobilize Share. Per tutte le soste temporanee durante il noleggio invece, usa la chiave del veicolo, come un qualsiasi veicolo convenzionale. La chiave si trova nel vano portaoggetti.
Se la chiave non è nel veicolo ti chiediamo di contattare il call center Mobilize Share allo
800.99.15.16.
Alla fine del noleggio ricordati di riposizionare la token (dispositivo che troverai con la chiave) nell'apposito alloggio situato nel vano portaoggetti.
Sono arrivato in orario nel parcheggio stabilito ma non c'è il veicolo. Cosa devo fare?
Contatta il servizio clienti al numero 800.99.15.16
Sono in anticipo, l'auto è qui disponibile davanti a me ma non la posso aprire. Cosa succede?
Se sei arrivato in anticipo, e se l’auto è disponibile, potrai aprirla ed iniziare il tuo noleggio 5 minuti prima dell’orario stabilito dalla prenotazione. Verifica con l'app se potrai accedere alla vettura. Se sei in grande anticipo (più di un'ora) puoi provare invece a modificare la tua prenotazione e ad anticiparla.
L'App mi chiede di fare diverse foto ed altri passaggi. Perché devo perdere tutto questo tempo?
La procedura che stai seguendo serve per tutelarti da eventuali danni effettuati da un cliente che ha noleggiato l’auto prima di te. Segui attenamente la procedura e non avrai sorprese.
Ho sbloccato l'auto e notato che all'interno è sporca e mancano alcuni accessori. Cosa devo fare?
Segnalalo sull'App.
Ho sbloccato l'auto e al momento dell'accensione ho notato che c'è una spia accesa. Cosa devo fare
Contatta il servizio clienti al numero 800.99.15.16
Ho notato che il livello di ricarica della batteria è inferiore ad 1/4. Cosa devo fare?
Contatta il servizio clienti al numero 800.99.15.16
Il livello di ricarica batteria potrebbe non garantirmi un'autonomia sufficiente. Cosa devo fare?
Contatta il servizio clienti al numero 800.99.15.16
Sono arrivato in orario nel parcheggio stabilito ma non c'è il veicolo. Cosa devo fare?
Contatta il servizio clienti al numero 800.99.15.16
Sono arrivato in orario nel parcheggio stabilito ma non c'è il veicolo. Cosa devo fare?
Contatta il servizio clienti al numero 800.99.15.16
DURANTE IL NOLEGGIO - USO DEL VEICOLO
Posso portare il mio cane, gatto, ecc sull'auto che ho noleggiato?
Non è permesso portare animali sulle vetture del servizio Mobilize Share. Nell’eventualità che nell’auto da te noleggiata vengano rivelati segni evidenti della presenza di animali, saremo costretti ad effettuare un servizio di pulizia ad hoc e ti verrà addebitata una penale.
Posso montare il portapacchi/portabiciclette sul veicolo noleggiato?
No, non puoi montare alcun accessorio extra, inoltre non puoi effettuare alcun traino di altre auto o rimorchi. In questo caso potresti dover pagare una penale.
Posso utilizzare il veicolo per fare scuola guida a mio figlio?
No. Non è possibile, come non puoi utilizzare il veicolo in circuiti (a titolo esemplificativo e non esaustivo). In questo caso potresti dover pagare una penale.
E' possibile fumare in auto?
No, in rispetto dei clienti che potrebbero noleggiare l’auto dopo di te è assolutamente vietato. Se non rispetti questa regola potresti dover pagare una penale.
Se parcheggio temporaneamente in un parcheggio privato o in un garage a pagamento devo pagare?
Sì, il Servizio Mobilize Share che stai utilizzando comprende in un unico costo il noleggio del veicolo, il consumo dell’energia presente nelle batterie ma non prevede eventuali costi di parcheggi privati o pubblici non facenti parte di un eventuale convenzione tra il Servizio Mobilize Share della tua città e l’Amministrazione Pubblica competente territorialmente.
Posso entrare nelle Zone a traffico limitato (ZTL)?
Si, se la convenzione tra il Servizio Mobilize Share della tua città e l’Amministrazione Pubblica competente territorialmente lo prevede. T'invitiamo a verificare il folder contenente le info utili presente all’interno dei nostri veicoli.
Quanta autonomia hanno le vetture?
Le vetture hanno un’autonomia di 386 km, ciclo WLTP. Attento però, perché l’autonomia dipende dal livello di carica della batteria, dallo stile di guida, dalla tipologia di strada e dalle condizioni metereologiche.
Ho dimenticato un oggetto, come posso recuperarlo?
E’ possibile recuperare un oggetto dimenticato entro 15 minuti dalla procedura di chiusura della vettura di fine noleggio.
RESTITUZIONE DEL VEICOLO
Come devo terminare un noleggio e bloccare il veicolo?
Per terminare il noleggio, usa l'app Mobilize Share. (Ricorda che dovrai rilasciare il veicolo nello stesso parcheggio in cui hai prelevato la vettura. Diversamente pagherai una penale). Seleziona la prenotazione in corso nel menu "Le mie prenotazioni".
Dopo aver verificato che:
- - Il livello carburante sia almeno del 25%.
- - Il motore del veicolo sia spento, i finestrini siano stati chiusi, le luci siano spente.
- - Non hai dimenticato effetti personali nel veicolo.
- - Quanto trovato nel veicolo sia riposto come trovato (chiave, documenti del veicolo, kit di sicurezza, cavo di ricarica, ecc.).
Dopo essere sceso dal veicolo e aver chiuso le portiere, clicca su TERMINA LA PRENOTAZIONE nel tuo smartphone.
Ho riconsegnato l'auto in ritardo rispetto all'orario previsto. Devo pagare una penale?
No, pagherai l'utilizzo.
Posso chiudere il noleggio parcheggiando l'auto in un parcheggio diverso da quello dove l'ho presa?
Il veicolo che hai noleggiato deve essere parcheggiato a fine noleggio nello stesso punto dove l’hai ritirato. Non puoi assolutamente parcheggiare in un posto diverso (parcheggio privato/pubblico a pagamento, garage, o parcheggio pubblico non a pagamento, ecc. .. ).
Cosa devo fare se il posto auto riservato è occupato da un altro veicolo?
Se il posto auto riservato al tuo veicolo è occupato da un altro veicolo, chiama il call center Mobilize Share allo 800.99.15.16. Faremo del nostro meglio per aiutarti a trovare un altro parcheggio e per rimuovere il veicolo parcheggiato nel tuo posteggio.
Se al termine del noleggio non ho credito a sufficienza cosa succede?
Al termine del noleggio, l’app effettua un prelievo sulla tua carta di credito. Se la carta di credito inserita non ha fondi a copertura dell’importo spettante, verrai contattato tramite email e nello stesso tempo bloccato per futuri eventuali noleggi fino a quando non avrai ricaricato la carta e l’importo residuo sarà stato saldato.
Cosa devo fare se ho danneggiato il veicolo?
Eventuali danni al veicolo devono essere segnalati durante la finalizzazione della prenotazione tramite l'app, segnala quindi un nuovo danno.
Cosa fare se le portiere non si bloccano?
I veicoli Mobilize Share, a fine noleggio, possono essere bloccati utilizzando l'app Mobilize Share dedicata per smartphone (iOS e Android). Se non riesci a chiudere le portiere con il tuo smartphone al termine del noleggio:
- - Verificare che il motore sia spento;
- - Verificare che le portiere ed i finestrini siano correttamente chiusi;
- - Verificare di aver ricollocato la token nell'apposito alloggio situato nel vano portaoggetti;
- - Verificare che il tuo smartphone riceva un segnale 3G o 4G.
Se, dopo questi controlli, le portiere del veicolo non si bloccano, contattare il call center Mobilize Share allo 800.99.15.16.
Cosa fare se le portiere non si bloccano?
A titolo di cortesia nei confronti degli altri utenti, t'invitiamo a restituire il veicolo con almeno il 25% di carburante. Se ciò non fosse stato possibile, segnalalo al nostro call center Mobilize Share allo 800.99.15.16. In caso di restituzione del veicolo con meno del 25% di carburante, potresti essere soggetto a penali.
Cosa devo fare se ho danneggiato il veicolo?
A titolo di cortesia nei confronti dei prossimi utenti, t'invitiamo a restituire il veicolo prenotato in buone condizioni. Se non hai avuto tempo di pulire il veicolo e lo restituisci sporco, segnalalo utilizzando l'app durante la finalizzazione della prenotazione. In tal caso potrebbero essere addebitate le spese di pulizia.
E' prevista una penale in caso di danno o perdita del cavo di ricarica?
Si, è prevista una penale pari ad € 700 iva inclusa.
E' prevista una penale in caso di danno o perdita del cavo di ricarica?
Si, è prevista una penale pari ad € 700 iva inclusa.
TARIFFE
Quando viene fatturato il noleggio?
Prima di effettuare la tua prima prenotazione, assicurati di aver inserito i dati della tua carta di credito al momento della registrazione o direttamente nel "Mio account", sezione "Informazioni sul Pagamento". In tal modo, alla fine del noleggio, ti verrà addebitato l'importo corrispondente al tempo di utilizzo del veicolo. Sulla carta di credito indicata dovranno esserci sufficienti fondi.
Quali sono le modalità di pagamento disponibili?
Il pagamento del noleggio viene effettuato tramite carta di credito. I circuiti accettati sono i seguenti:
- - Visa.
- - Mastercard.
- - Maestro.
Posso cambiare la modalità di pagamento precedentemente selezionata?
Puoi inserire una differente carta di pagamento in qualsiasi momento, purché essa sia valida e copra gli importi dei tuoi noleggi. Si veda la sezione "Informazioni sul Pagamento" sotto "Il mio account".
Quali sono i costi soggetti a fatturazione?
Troverai i dettagli dei costi aggiuntivi nelle Condizioni Tariffarie di Mobilize Share. Tieni presente che potrebbero essere applicati addebiti, tra gli altri, nei seguenti casi:
- - In caso di danni;
- - In caso di furto;
- - Restituzione del veicolo sporco;
- - Restituzione del veicolo con meno di ¼ di ricarica,
- - Modifica o cancellazione di una prenotazione a meno di 1 ora dell'inizio della prenotazione.
La tariffa di noleggio viene ridotta nel caso in cui il veicolo venga restituito in anticipo?
Se restituisci il veicolo prima del tempo minimo di prenotazione, ti verrà fatturato il costo di 18 euro per tre ore.
Se restituisci il veicolo prima dell’orario previsto al momento della prenotazione, ma successivamente al tempo minimo di 3 ore, ti verrà fatturato il periodo di tempo per cui hai usato il veicolo.
Qual è il costo minimo di una prenotazione?
Il costo minimo di una prenotazione è di 18 € e corrisponde a 3 ore di noleggio (tutto incluso, km illimitati). La tariffa oraria invece è di 6 € (tutto incluso, km illimitati).
Quale regola segue il costo orario?
Superata la tariffa minima di 3 ore di noleggio, il costo per periodi diversi rispetto all’ora è di 1,50 € per ogni quarto d’ora.
E' prevista una tariffa giornaliera?
Si, è prevista una tariffa giornaliera al costo di 49 € (tutto incluso, km illimitati).
E' prevista una tariffa weekend?
Si, è prevista una tariffa weekend dalle h 20 del venerdì alle h 10 del lunedì al costo di 89 € (tutto incluso, km illimitati).
E' prevista una tariffa settimanale?
Si, è prevista una tariffa settimanale al costo di 249 € (tutto incluso, km illimitati).
E' prevista una tariffa per due settimane (14 giorni)?
Si, è prevista una tariffa per due settimane al costo di 498 € (tutto incluso, km illimitati).
E' prevista una tariffa per tre settimane (21 giorni)?
Si, è prevista una tariffa per tre settimane al costo di 747 € (tutto incluso, km illimitati).
INCIDENTE, GUASTO E SANZIONI
Cosa fare se un veicolo è guasto?
Nel caso in cui vi fosse un guasto al veicolo durante il noleggio, contatta il call center Mobilize Share allo 800.99.15.16. Un operatore saprà darti le indicazioni necessarie per risolvere il problema.
Cosa fare se ho commesso una violazione del codice della strada?
Se hai commesso una violazione del codice stradale durante il noleggio, segnalalo inviandoci un'e-mail a : share@mobilize.renault.it. Una volta ricevuto il verbale, ti contatteremo al fine di saldare l'importo del verbale. Potrebbe esserti addebitata una commissione per la gestione della pratica. In caso di mancato pagamento della sanzione, il tuo account potrebbe essere sospeso fino a regolarizzazione della pratica in questione.
Cosa fare in caso di furto del veicolo?
In caso di furto del veicolo noleggiato, denunciarlo alle autorità competenti, denunciare il furto e contattare Mobilize Share allo 800.99.15.16 . Raccogliere quante più informazioni possibili sulle possibili circostanze del furto.
Cosa fare in caso di incidente?
In caso di incidente (verifica anche le informazioni presenti sul folder informativo presente a bordo vettura) :
- - Mettere in sicurezza l'area dell'incidente.
- - Avvisare i soccorsi.
- - Prendersi cura dei feriti in caso di lesioni.
Raccogli quante più informazioni possibili sull'incidente:
- - Data, ora e luogo dell'incidente.
- - Raccogli i contatti (nomi, indirizzi, telefono, patente di guida) delle persone coinvolte.
- - Contatti di eventuali testimoni dell'incidente.
- - Informazioni sui veicoli coinvolti (immatricolazione, modelli).
- - Natura dell'incidente e danni causati.
- - Scatta delle foto dell'incidente.
Quindi compila una constatazione amichevole con tutti i conducenti interessati e segnalaci l'incidente chiamando il call center Mobilize Share allo 800.99.15.16 . Un operatore ti fornirà tutte le indicazioni da seguire per inviarci i documenti nel più breve tempo possibile e risolvere la situazione. I costi relativi alle riparazioni del veicolo potrebbero essere soggetti a fatturazione in base alle dinamiche dell'incidente.
Qual è l'importo della franchigia?
In caso di sinistro, potrebbe esserti addebitata una franchigia pari a 500 €.
E' prevista una cauzione?
Si, è prevista una cauzione pari a 50€.
CONTATTI UTILI
- Email: share@mobilize.renault.it
- Call Center:800.99.15.16
IL SERVIZIO È EROGATO DA EMIL AUTOS SRL
- Sede legale :VIA LIBERAZIONE, 114, S.B. DEL TRONTO, AP
- Città :SAN BENEDETTO DEL TRONTO
- P.IVA :01682930449
- Codice fiscale :01682930449
- Capitale sociale : € 300.000,00€
- REA : 164957
- Contatti: +390735783010 – concessionaria.emilcar@emilcar.it